La nascita di un progetto autentico, guidato dalla conoscenza del territorio e dall’amore per i suoi frutti.

azienda

Una giovane realtà dallo spirito locale che promuove la tipicità della sua terra e del territorio, esaltandone i valori e le proprietà, con uno sguardo attento all’innovazione.

Questa storia ci parla di come una passione e una profonda amicizia possano dar vita a un progetto ambizioso. Un’idea nata quasi per gioco tra due amici e mossa dal desiderio di far conoscere ad ogni amante del buon cibo e della buona tavola, le proprietà genuine e i profumi tipici dell’olio extravergine di oliva del Garda DOP. E’ così che Diego Dalle Vedove e Reinhard Aukenthaler uniscono la passione per l’olivo, all’esperienza e al know-how delle tecniche moderne di coltivazione di questa pianta, dando vita nella zona di Cavaion Veronese all’Azienda Agricola Diego Dalle Vedove.

Diego è a capo dell’azienda occupandosi direttamente della coltivazione degli oliveti e delle fasi di raccolta e lavorazione dell’oliva, e, dopo una lunga gavetta come coltivatore per diverse realtà del territorio, oggi dedica tutto il suo impegno e la sua conoscenza alla cura di queste piante, coltivate con un rispetto quasi sacrale.

Sfoglia la nostra gallery

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo